|
Print Friendly and PDF
|

formazione online per dipendenti pubblici:
abbonamenti corsi e-learning per la p.a.

Videocorsi registrati in alta definizione (HD) | Tariffe in vigore dal 03/06/2020
OBBLIGATORI
  •    10 corsi e-learning in HD
  •    12 mesi di accesso illimitato
  •    Materiale didattico
  •    Attestato di partecipazione e profitto
ELENCO CORSI
"OBBLIGATORI"

1. Obblighi dei lavoratori, Codici di comportamento e Piano Nazionale Anticorruzione 2019-2021
2. L’imparzialità del dipendente pubblico quale misura di prevenzione della corruzione
3. La prevenzione della corruzione ed il whistleblowing nella P.A.
4. Gli strumenti di attuazione del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs. 101/2018 nella P.A.
5. L’applicazione del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) nella P.A.: indicazioni operative
6. Videosorveglianza e privacy: indicazioni operative e consigli pratici per il trattamento legittimo dei dati
7. Amministrazione trasparente, obblighi di pubblicazione, privacy e performance
8. Il diritto di accesso nella P.A.: documentale, civico e generalizzato
9. Le nuove regole sull’orario di lavoro nella P.A. nel periodo Covid-19: nuovi obblighi per i dirigenti e relativa valutazione ai fini della performance dopo il D.L. 19 maggio 2020, n. 34
10. La rilevazione delle presenze dei dipendenti pubblici

GOLD
  •    46 corsi e-learning in HD
  •    12 mesi di accesso illimitato
  •    Materiale didattico
  •    Attestato di partecipazione e profitto
ELENCO CORSI
"GOLD"

1. Permessi, congedi e malattia dopo la legge 24/04/2020, n. 27 ed il D.L. 19 maggio 2020, n. 34
2. Permessi ed assenze dal servizio dopo i CCNL 2018
3. Valutazione e misurazione della performance nella P.A.
4. O.I.V. e Nuclei di valutazione
5. Incompatibilità ed attività extra istituzionali dei dipendenti pubblici
6. I procedimenti disciplinari dei dipendenti pubblici
7. Il lavoro autonomo nella P.A.: aspetti giuridici ed amministrativi
8. Il lavoro autonomo nella P.A.: aspetti previdenziali e fiscali
9. Gli incarichi di lavoro autonomo a personale esterno della P.A.
10. Concorsi, assunzioni e mobilità dopo la L. 56/2019
11. Trasferte e rimborsi spese nella Pubblica Amministrazione
12. Il lavoro a tempo determinato nella Pubblica Amministrazione
13. Borse di studio e assegni di ricerca
14. GDPR: autorità di controllo indipendente e comitato europeo per la protezione dei dati
15. MePA: simulazioni operative su oda, trattativa privata diretta e rdo
16. Gli acquisti di beni e servizi sottosoglia dopo la legge 14/06/2019, n. 55
17. La modulistica degli atti di gara negli acquisti di beni e servizi sottosoglia
18. Il Responsabile unico del procedimento e gli adempimenti di gestione di una procedura di gara
19. Contabilizzazione e pagamento delle fatture elettroniche nella PA: documentazione, iva, split payment e reverse charge
20. Compilazione delle fatture elettroniche nella P.A.: conservazione, sdi, pcc, durc, Equitalia e imposta di bollo
21. Aspetti fiscali del lavoro autonomo professionale ed occasionale negli Enti pubblici
22. L’imposta di bollo nelle Pubbliche Amministrazioni
23. La fattura elettronica: corso operativo e casi pratici
24. La gestione dell'iva negli Enti pubblici: requisiti, eccezioni e detrazione
25. L'iva nella P.A.: profili soggettivi, compensazione credito, e-commerce, operazioni con l’estero
26. Il bilancio degli Enti locali
27. Il contenzioso tributario negli Enti locali
28. La riscossione delle entrate negli Enti locali
29. Corso base per tutti i dipendenti: la digitalizzazione della P.A., metodi e strumenti operativi
30. Corso base di change management per dirigenti e responsabili di struttura: la digitalizzazione della P.A. per migliorare l’efficienza delle Pubbliche Amministrazioni
31. Firme digitali, sigilli elettronici, marche temporali e posta elettronica certificata
32. Gestione documentale informatizzata, fascicolo elettronico, conservazione documenti elettronici
33. Digitalizzazione dei processi e documento informatico nella P.A.
34. CAD, Piano triennale per l’informatica nella P.A. e Responsabile per la transizione digitale
35. La redazione degli atti amministrativi nella P.A.
36. Messi notificatori
37. Le società a partecipazione pubblica
38. Le società in house
39. Benessere lavorativo e organizzativo
40. Gestione dei gruppi e dei conflitti
41. Persuasione e motivazione
42. Accertamenti anagrafici, residenza in tempo reale e abusivismo
43. Il subentro dei Comuni nella Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente
44. L’iscrizione anagrafica
45. L’iscrizione dei cittadini stranieri
46. Servizi demografici, accesso e privacy

SUPERFLAT
  •    10 corsi OBBLIGATORI + 46 corsi GOLD
  •    12 mesi di accesso illimitato
  •    Materiale didattico
  •    Attestato di partecipazione e profitto
  •    Sconto -50% sulle tariffe webinar PA360

n. utenti Ente

10 corsi “OBBLIGATORI”

46 corsi “GOLD”

SUPERFLAT PA360
(10 corsi “Obbligatori” + 46 corsi “Gold”)

1-10

€ 500

€ 800

€ 950

11-50

€ 700

€ 1.000

€ 1.200

51-100

€ 1.100

€ 1.500

€ 1.700

101-200

€ 1.700

€ 2.100

€ 2.400

201-300

€ 1.900

€ 2.700

€ 3.000

301-400

€ 2.100

€ 3.300

€ 3.600

401-500

€ 2.300

€ 4.000

€ 4.300

501-600

€ 2.500

€ 4.600

€ 4.900

601-700

€ 2.700

€ 5.200

€ 5.500

701-800

€ 2.900

€ 5.800

€ 6.100

oltre 800

Preventivo

Preventivo

Preventivo

ISCRIZIONE CORSI E-LEARNING

Abbonamenti corsi e-learning
(OBBGLIGATORI, GOLD e SUPERFLAT PA360)

Corsi e-learning (non abbonati)

QUOTE DI PARTECIPAZIONE SINGOLO CORSO E-LEARNING:
€ 119 a persona
tariffa riservata ai "non abbonati" a SUPERFLAT PA360

ISCRIZIONE WEBINAR

Webinar (video-corsi in diretta)

Enti NON abbonati SUPERFLAT

Webinar 2 ore: € 120 a persona
Webinar 4 ore: € 240 a persona
Webinar 6 ore: € 360 a persona

Enti abbonati SUPERFLAT (sconto 50%)

Webinar 2 ore: € 120  € 60 a persona
Webinar 4 ore: € 240  € 120 a persona
Webinar 6 ore: € 360  € 180 a persona
ISCRIZIONI MULTIPLE
2° e 3° partecipante: sconto -10%;
4° e 5° partecipante: sconto -15%;
6° e 7° partecipante: sconto -20%;
in caso di ulteriori iscrizioni contattateci a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0832.409463

NOTE OPERATIVE PER WEBINAR E CORSI E-LEARNING

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
Le quote di partecipazione sia dei corsi e-learning che dei webinar sono da intendersi + IVA 22%.
Se la fattura è intestata ad Ente Pubblico, le quote suindicate sono IVA esenti, ai sensi dell’art. 14, comma 10, della L. 537/93.
Le quote includono l'accesso ai corsi e-learning/webinar, il materiale didattico in formato elettronico e l'attestato di partecipazione.
La marca da bollo da €2 e le spese bancarie sono a carico dell’Ente partecipante secondo la Direttiva Europea n. 2015/2366/UE ed il D.Lgs. n. 218/2017.

ACQUISTI FINO A € 5000 NON OBBLIGATORI SU MEPA
Per gli acquisti di importo inferiore a 5.000 euro non rilevano gli obblighi di ricorso al MePA o ad altri mercati elettronici (proprio o della centrale regionale di riferimento) o al sistema telematico della centrale regionale di riferimento (art. 1, comma 450, L. 296/2006 come modificato dall’art. 1, comma 130, della L. 145/2018).
N.B.: In caso di microacquisti inferiori a € 5.000 effettuati sul MePA (procedura facoltativa) le quote di partecipazione sia dei corsi e-learning che dei webinar sono maggiorate di € 30 per spese amministrative e di gestione.
In caso di acquisti superiori a € 5.000 effettuati sul MePA (procedura obbligatoria), nonchè in caso di microacquisti effettuati al di fuori del MePA le quote di partecipazione dei corsi e-learning non subiscono alcuna maggiorazione.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Bonifico bancario intestato a PA360 srl
Fineco Banca SpA, Largo Anzani n. 3 - 00128 Roma
ABI 03015 | CAB 03200 | CIN I | c/c n. 000003685806
IBAN IT47I0301503200000003685806
NOTE OPERATIVE WEBINAR
In relazione al numero delle adesioni pervenute, 3 giorni prima del webinar PA360 fornisce agli iscritti conferma o disdetta scritta dello stesso.
È possibile sostituire i nominativi degli iscritti in ogni momento.

CORSI OBBLIGATORI
I corsi obbligatori sono esenti dai limiti di spesa di cui all'art. 6, comma 13, del D.L. 78/2010 (Corte Conti, sez. reg. Emilia Romagna n. 276/2013; sez. reg. Liguria n. 75/2013; sez. reg. Lombardia n. 116/2011)

SPESE DI FORMAZIONE: ABROGATA LA RIDUZIONE DEL 50% DAL 01/01/2020
L’art. 57, comma 2, D.L. 124/2019 come convertito, con modificazioni, dalla L. 19 dicembre 2019, n. 157 ha abrogato l'articolo 6, comma 13, del D.L 78/2010 che disponeva la riduzione del 50% per le spese di formazione rispetto a quelle del 2009. Conseguentemente, a decorrere dal 01/01/2020, per le Regioni, Province autonome di Trento e Bolzano, Enti locali e loro organismi ed enti strumentali (come definiti dall'articolo 1, comma 2, del D.Lgs 118/2011) nonché per i loro enti strumentali in forma societaria, non vi sono più i limiti di contenimento e di riduzione della spesa di formazione. V. legge



Corsi e-learning e webinar in diretta per la P.A.

PA360 srl
Viale della Libertà 197/A - 73100 Lecce
C.F. e P.I. 05034240753
  0832.409463
  0832.1836950
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ASSISTENZA TECNICA
Corsi e-learning e webinar
by NEUSTEK

tel. 0832.873732
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.